Città di Firenze
Home > Webzine > ''Energia alle tue passioni'': al via il nuovo concorso di Estra
venerdì 19 aprile 2024

''Energia alle tue passioni'': al via il nuovo concorso di Estra

29-10-2015

"Energia alle tue passioni" è il nuovo concorso di Estra rivolto a tutti coloro i quali hanno una passione o un hobby. Per partecipare (fino al 27 novembre) basta raccontare la storia della propria passione e inserirla nel sito internet dedicato all’iniziativa. Un concorso che nasce da una campagna di comunicazione di Estra lanciata un anno fa per sottolineare il valore aggiunto della società che ogni anno sostiene concretamente attività culturali (musei, teatri, fondazioni, università), associazioni, eventi e società sportive; un modo, quindi, per sostenere anche le passioni dei propri clienti e mantenere l’identità territoriale.
La campagna vede infatti protagonisti dei manifesti: “Anna, casalinga appassionata di scherma”, “Chiara, medico appassionata di recitazione” “Luca, impiegato appassionato di basket, “Marco operaio, appassionato di rugby”.
Con questo concorso, aperto a tutti, Estra vuole quindi premiare le passioni più autentiche dei cittadini e allo stesso tempo invitare a non smettere di investire in ciò che si ama.
Due le categorie “Sport” e “Cultura e tempo libero”. I primi classificati di entrambe le categorie potranno vivere un’esperienza legata proprio alla loro passione grazie a un voucher di 2.000 euro. Si può partecipare anche votando la storia preferita.

Info: www.estraspa.it