Città di Firenze
Home > Webzine > Giovanisì: opportunità di Garanzia Giovani e nuovo Por Fse al Teatro Verdi
martedì 16 aprile 2024

Giovanisì: opportunità di Garanzia Giovani e nuovo Por Fse al Teatro Verdi

20-11-2015

Venerdì 20 novembre, dalle ore 9.30 alle 13.00, il Teatro Verdi di Firenze ospiterà "Le opportunità da cogliere al volo". L'appuntamento annuale del Fondo Sociale Europeo, organizzato da Regione Toscana con Giovanisì, sarà l'occasione per fare il punto sui risultati raggiunti dalla precedente programmazione e conoscere le opportunità offerte dal nuovo Por Fse 2014-2020 e da Garanzia Giovani.  Il 35 % delle proposte, inserite all'interno del progetto Giovanisì, sono destinate ai giovani.
Durante l'evento è prevista una parte in cui si svilupperà un vero e proprio Talk tra i rappresentanti delle istituzioni e alcuni giovani beneficiari delle misure di Giovanisì e Garanzia Giovani (Tirocini, Servizio Civile, Dottorato internazionale, Coworking e Formazione professionale).
Saranno presenti Enrico Rossi (Presidente della Regione Toscana), Cinzia Masina (Vice capo unità DG Occupazione e inclusione sociale della Commissione Europea), Salvatore Pirrone (Direttore per le politiche attive, i servizi per il lavoro e la formazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali), oltre alle Autorità di Gestione del Por Fse e di Garanzia Giovani.

Per partecipare all'evento occorre l'iscrizione, che è possibile effettuarla al form online:
 www.regione.toscana.it/por-fse-2014-2020/evento-fse

Per maggiori informazioni e per il programma:
http://giovanisi.it/2015/10/23/le-opportunita-da-cogliere-al-volo-levento-annuale-fse-il-2011-a-firenze/

GB