Città di Firenze
Home > Webzine > Concorso di idee per giovani designer: ''La tua fantasia a tavola''
venerdì 19 aprile 2024

Concorso di idee per giovani designer: ''La tua fantasia a tavola''

23-11-2015
Al via il concorso di idee "La tua fantasia a tavola", promosso dall'azienda Damarila Tnt Srl, sita a Cava deì Tirreni (Sa) in via G. Vitale 19 e finalizzato alla realizzazione di materiale di allestimento e tovagliato dei tavoli nel settore food.
Per incoraggiare la creatività di giovani designer, illustratori, grafici e progettisti chiedendo loro di realizzare materiale per l'allestimento ed il tovagliato dei tavoli nel settore food attraverso disegni rappresentanti la stagione estiva (primavera-estate) o la stagione invernale (autunno-inverno). Nello specifico, dovrà essere realizzato un set coordinato di tovaglia, tovagliolo e tête-à-tête per il tema scelto. La partecipazione è gratuita ed aperta a giovani studenti, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, degli Istituti e degli Studi di progettazione freelance, grafica e design di tutta Italia. È consentita la partecipazione di gruppo, purché il gruppo indichi un singolo rappresentante.
Il primo classificato si aggiudicherà il premio di € 1000,00. I progetti dei primi 3 classificati saranno pubblicizzati nella sezione del sito web dedicata al concorso e sulla pagina Facebook dell'azienda.
Gli elaborati devono essere inviati entro il 12 dicembre 2015.

Per informazioni: www.damarila.it 

Fonte: www.cliclavoro.gov.it

M.V.