Al via la
settima edizione di
H-Camp Spring, il programma di accelerazione internazionale che ha l'obiettivo di selezionare e investire in startup per aiutarle a costruire e testare il proprio modello di business.
L'iniziativa è ideata da
H-Farm, la piattaforma di innovazione che unisce servizi di incubazione e accelerazione per nuovi business a servizi di digital transformation ed è diretta a
startup in grado di proporre soluzioni innovative nel settore moda e retail.
Alcuni segmenti interessanti su cui lavorare sono:
mobile commerce e shopping
tecnologie e servizi omni channel
piattaforme e-commerce
servizi commerciali
CRM e piattaforme di loyalty
servizi di logistica e spedizione
dati e analisi
pubblicità e tecnologie di marketing
pagamenti, sicurezza e autenticazione
I team selezionati dovranno impegnarsi e a trascorrere 4 mesi di intenso lavoro per accelerare il proprio business e ricevere i necessari investimenti per lanciare il servizio sul mercato.
C'è tempo fino al
15 marzo 2016 per partecipare alla call for ideas; tutte le candidature devono essere in inglese.
Per saperne di più sul programma:
www.h-farm.comAT