Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro: selezione di animatori per Italia ed estero
martedì 16 aprile 2024

Lavoro: selezione di animatori per Italia ed estero

03-02-2016
L'agenzia di Animazione turistica E.V. Group cerca Animatori per l'Italia e l'Estero, anche come prima esperienza, da inserire all'interno del proprio personale. L'offerta è rivolta a giovani in una fascia di età che va dai 18 ai 35 anni.

L'agenzia ha bisogno di profili quali: 1 Direttore artistico, 1 Capo Villaggio, 18 Capi Animazione, 8 Responsabili diurna, 12 Coreografi/e, 50 Ballerini/e, 12 Responsabili mini e junior club, 40 Animatori mini e junior club, 15 Istruttori di fitness, zumba e balli, Animatori sportivi (di tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci, deejay, Animatori polivalenti. Inoltre ricerca personale per un lavoro a contatto con clientela straniera avente la conoscenza di almeno una lingua tra Inglese, Francese e Tedesco.

Tra i requisiti richiesti: persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio, disponibilità lavorativa e a viaggiare
per almeno 2 mesi continuativi e avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.

Invia il tuo curriculum con foto obbligatoria a curriculum@equipevacanze.it 

RT