Città di Firenze
Home > Webzine > Fondazione Human Plus: l'evento conclusivo di ''Steps Toscana 2015''
venerdì 26 aprile 2024

Fondazione Human Plus: l'evento conclusivo di ''Steps Toscana 2015''

09-02-2016
Lunedì 29 febbraio 2016 dalle 16.30 alle 19.00 la Fondazione Human Plus, in collaborazione con Giovani Imprenditori Cna Toscana, Impact Hub Firenze, Incubatore Tecnologico del Comune di Firenze, presenterà l'evento conclusivo di "Steps Toscana" presso la Sala Conferenze dell'Incubatore Tecnologico del Comune di Firenze situata nella Scuola Superiore di Tecnologia Industriale (Via Panciatichi, 29).

Per i partecipanti di Steps Toscana 2015, sarà un'occasione importante per presentare la propria idea imprenditoriale e vincere i premi messi in palio dagli attori locali. Gli stakeholder avranno l'opportunità di conoscere meglio il progetto Steps, di presentare i loro servizi alla creazione di impresa attivi sulle aree metropolitane di Firenze e Pisa, e di assistere alle premiazioni dei migliori progetti imprenditoriali. L'evento offrirà momenti interessanti di networking e approfondimenti in tema di imprenditorialità.

Il programma prevede:

Alle ore 16.30 il Direttore dell'Incubatore Tecnologico del Comune di Firenze, Lorenzo Petretto darà i saluti di benvenuto. Alberto Carpaneto, direttore di FH+, presenterà sia la giuria sia Steps Italian Tour.

Alle ore 16.50 si terrà lo speech di presentazione dei progetti imprenditoriali.

Alle ore 18.00 sarà il momento della "question time": la giuria in seduta risponderà alle domande del pubblico presente. Seguirà la presentazione degli stakeholder presenti.

Alle ore 18.15 avverrà la premiazione delle migliori idee presentate.

Alle ore 18.30, a conclusione, ci saranno i saluti conclusivi e il networking.

Iscrizioni su: www.eventbrite.it/e/biglietti-evento-conclusivo-steps-toscana-21340372629

G.A.