Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro: due concorsi pubblici per addetti stampa a Livorno
sabato 20 aprile 2024

Lavoro: due concorsi pubblici per addetti stampa a Livorno

21-03-2016

Il Comune di Rosignano Marittimo (Livorno) ricerca due figure, tramite selezioni pubbliche, da inserire a tempo determinato nell’Ufficio Stampa.

Le due posizioni con orario di lavoro part-time si riferiscono a:
- Un Funzionario  Addetto Stampa (cat. D3) in possesso di Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento, iscritto all’Albo dei Giornalisti da almeno dieci anni e con un’esperienza di Ufficio Stampa presso amministrazioni pubbliche di almeno otto anni.
- Un Istruttore direttivo Addetto Stampa (cat. D1) in possesso di Laurea triennale, iscritto all’Albo dei Giornalisti da almeno cinque anni e con un’ esperienza di Ufficio Stampa di almeno tre anni.

I candidati saranno selezionati in base ai curricula e ad un colloquio. Gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione entro il 18 aprile 2016, scegliendo una modalità tra le seguenti:

tramite il servizio online sul portale del Comune, effettuando la registrazione secondo le istruzioni fornite nei bandi;
a mezzo di posta certificata al seguente indirizzo: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it tramite il servizio ap@aci di Regione Toscana; 
direttamente mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Rosignano Marittimo;
a mezzo del servizio postale con raccomandata A/R.

Per saperne di più, consulta i bandi di concorso e gli allegati disponibili:
www.comune.rosignano.livorno.it/site4/pages/home.php?idpadre=5005#.Vu-rcVXhCUk

Fonte: www.cliclavoro.gov.it