Città di Firenze
Home > Webzine > #naturasvelata: contest fotografico sulla biodiversità in un contesto urbano
venerdì 19 aprile 2024

#naturasvelata: contest fotografico sulla biodiversità in un contesto urbano

05-04-2016

#naturasvelata è il concorso fotografico dedicato alla natura in città, in tutte le città italiane, per documentare la biodiversità in un contesto urbano.

Partecipare è facile basta scattare e postare sui social – Facebook – Twitter – Instagram – Pinterest - con l'hashtag #naturasvelata fino al 31 maggio.

Il concorso fotografico è organizzato da Eugea, ex spin-off dell'Università di Bologna, in collaborazione con Radio Città del Capo.

Scatta una foto della natura in città, quella che spunta dove meno te lo aspetti, condividila sui social network (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest) con l'hashtag #naturasvelata oppure spediscila, con #naturasvelata in oggetto, all'indirizzo kmzero@radiocittadelcapo.it.

Nella prima settimana di giugno la giuria composta da Gianumberto Accinelli, Francesco Bernardi e Riccardo Tagliati selezionerà le foto migliori che saranno caricate sul sito di Radio Città del Capo dove sarà possibile votarle.

Le tre immagini più votate riceveranno i seguenti premi, tutti rigorosamente a marchio Eugea.
1° classificata: Brucolando + Arca delle farfalle + libro Hermann Hesse - La natura svelata. I giardini letterari di Eugea
2° classificata: Green Kit + MyGarden + libro Hermann Hesse - La natura svelata. I giardini letterari di Eugea
3° classificata: Tricolorto + libro Hermann Hesse - La natura svelata. I giardini letterari di Eugea

Info: www.eugea.it