Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: ecco le ultime offerte di lavoro
giovedì 18 aprile 2024

Gi Group: ecco le ultime offerte di lavoro

19-04-2016
Sei alla ricerca di lavoro? Consulta le utlime offerte pubblicate dall'agenzia Gi Group di Firenze!

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca:

1 Responsabile Vendite Italia. La risorsa avrà il  compito di assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di fatturato e margine attraverso la definizione delle strategie di vendita relative al lancio di un nuovo prodotto. In particolare si dovrà occupare di: Organizzare, formare, motivare la rete commerciale composta da Capi Area e Agenti

· Pianificare lo sviluppo dei mercati attraverso programmi mirati a cogliere nuove opportunità di vendita
· Contribuire allo sviluppo della strategia commerciale
· Curare le relazioni con i clienti e partecipare alle trattative più importanti
· Fornire analisi e report sulle vendite
Il candidato ideale ha una laurea in materie economiche o una cultura equivalente, ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli di responsabilità  commerciale nel settore della vendita di servizi (molto gradita la provenienza dal settore credito/assicurativo, ict). Sono richieste capacità di negoziazione e di vendita, competenze di analisi e sintesi, abilità nella pianificazione e buone conoscenze IT. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Completa il profilo la disponibilità a trasferte.

Un sales account per il canale farmacie ed ospedaliero. La risorsa si occuperà di proposizione e vendita dei prodotti presso i canali: farmacie, strutture sanitari, ospedali, seguendo l’area assegnata e nel rispetto delle indicazioni aziendali.
La ricerca è rivolta a candidati con analoga esperienza di almeno 3 anni, gradita la laurea e la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo doti di dinamicità, flessibilità, organizzazione e problem solving.
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato all’inserimento definitivo, trattamento economico in linea con la mansione, benefits quali auto aziendale, pc, cellulare.  Sede di lavoro: province della Toscana

Una Commessa. La risorsa sarà inserita all'interno di boutique per brand leader nel mondo della Gioielleria e Orologeria di Lusso, sul centro città. In particolare si occuperà della gestione generale della clientela e della consulenza nella vendita, dello sviluppo di iniziative ad hoc sul cliente volte ad incrementare le vendite e il parco clienti, della fidelizzazione dei top client.
È NECESSARIA precedente esperienza nella mansione e molto gradita provenienza dal settore Jewellery.
La risorsa ideale sa fidelizzare la clientela fiorentina e internazionale, ha passione per l'attività di consulenza e per il settore, dimostra un forte orientamento al cliente. Necessaria un'OTTIMA conoscenza della lingua inglese.

Uno stagista addetto alle risorse umane. La risorsa ideale è un/a brillante neolaureato motivato a introdursi in un importante azienda del territorio per iniziare un percorso di formazione all'interno dell'ufficio risorse umane -divisione amministrazione del personale.
Il/La candidato/a si occuperà dei processi di amministrazione del personale: rilevazioni presenze e presidio adempimenti stipendi; assunzioni, proroghe, cessazioni contrattuali; Reportistica Hr in materia di ferie, assenteismo; gestione benefits aziendali. Buona conoscenza lingua inglese.
Zona di lavoro: Calenzano

Uno stagista e-commerce developper. Alla risorsa sarà affidata la creazione del negozio online per la vendita dei capi di abbigliamento prodotti dall'azienda. Si richiede capacità di creazione siti, forte interesse per l'ambito della realizzazione e-Commerce e, preferibilmente, per l'ambito della moda e dell'abbigliamento. Forte creatività e capacità di organizzazione e coordianamento completano il profilo. Si richiede disponibilità immediata, orario full-time.
Si offre stage con prospettiva di inserimento.
Sede di Lavoro: Sesto Fiorentino

Un tecnico informatico per gestione reti lan, firewall , vpn e sistemi wi-fi. Richiesto diploma di perito elettronico o meglio informatico. La risorsa dovrà recarsi con mezzo aziendale c/o varie aziende clienti nel territorio fiorentino e limitrofo per attività di installazione e assistenza.
Indispensabili ottime doti relazionali per interfacciarsi con i referenti delle varie aziende.
Zona di lavoro: Scandicci.

Per info: www.gigroup.it