Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le ultime offerte di lavoro
martedì 23 aprile 2024

Humangest: le ultime offerte di lavoro

21-04-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino.

Ricerchiamo per struttura rivolta ad utenti anziani un Operatore Socio Sanitario, in possesso della qualifica OSS. Si richiede esperienza nella mansione, motivazione e flessibilità oraria. E' preferibile la residenza nella zona di riferimento.

Per importante azienda cliente ricerchiamo e selezioniamo un operaio Elettro-meccanico. La risorsa sarà inizialmente inserita in somministrazione e si occuperà della manutenzione carriponte o comunque macchinari con funzionamento simile (motori, riduttori, traslazione). Completano il profilo: serietà, ottima manualità e affidabilità.

Per importante azienda cliente ricerchiamo e selezioniamo un Ingegnere Elettronico.
Il candidato ideale è un ingegnere elettronico specializzato in progettazione di firmware e progettazione digitale su microprocessore a 32 bit. Richiesto percorso di studi in linea ed esperienza di almeno 2 anni nella mansione.
Richiesta altresì ottima conoscenza della lingua inglese.

Per azienda cliente ricerchiamo un Perito Meccanico o Elettronico. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo, sarà incaricato del controllo di uno specifico macchinario per la saldatura su plastica.
Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda. Richiesto diploma di Perito Meccanico o Elettronico e disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo un'ottima manualità e flessibilità di orari.

Per informazioni: www.humangest.it