Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: le ultime offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Adecco: le ultime offerte di lavoro a Firenze

28-04-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Ecco le ultime offerte pubblicate dall'agenzia per il lavoro Adecco.

Si ricerca per importante Azienda settore Automazione Industriale un disegnatore/progettista meccanico. Requisiti richiesti: Preferibile età 30 anni circa (si richiede almeno un paio danni di esperienza di disegno meccanico in unindustria di produzione industriale); background tecnico: laurea in ingegneria meccanica (preferibile), ma anche diploma di perito meccanico.

Si ricerca un/ una Commerciale Estero per Azienda settore Automazione Industriale. Requisito obbligatorio: OTTIMA conoscenza Scritta e parlata della Lingua Inglese anche a livello tecnico. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità totale a viaggiare all'estero in tutto il Mondo con una forte predisposizione ai rapporti commerciali.

Per importante brand del lusso ricerca un Impiegato operativo di magazzino. La figura verrà inserita all'interno del magazzino e si occuperà prevalentemente di mansioni gestionali/amministrative (gestione della cassa, controllo e emissione fatture, gestione DDT, emissione ordini e solleciti merce) e in parte anche operative (carico/scarico/smistamento merce). Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria.

Per realtà operante nella ristorazione commerciale e slow food ricerca 4 camerieri con esperienza nel ruolo. Haccp, disponibilità immediata per contratto part time 24 ore settimanali, su turni a rotazione dalle 10-23, festivi inclusi. Si offre iniziale contratto di somministrazione a termine di 1 mese a partire da Maggio 2016 con possibilità di proroga fino ad ottobre 2016.


Per realtà operante nella ristorazione commerciale e slow food ricerchiamo 4 cuochi con esperienza nel ruolo. Haccp, disponibilità immediata per contratto part time 24 ore settimanali, su turni a rotazione dalle 10-23, festivi inclusi. Si offre iniziale contratto di somministrazione a termine di 1 mese a partire da Maggio 2016 con possibilità di proroga fino ad ottobre 2016.

Per strutturata azienda di abbigliamento e accessori di moda su Firenze nord sta cercando: Magazziniere/a con uso PC (categoria protetta L 68/99). La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n° 68 del 12 Marzo 1999: Collocamento mirato di categorie protette. Requisiti indispensabili: -pregressa esperienza di magazzino -uso del Computer.

Per informazioni: www.adecco.it


Per ulteriori notizie su bandi, concorsi, corsi ed offerte di lavoro ti aspettiamo allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze. Oppure contattaci via email: infogiov@comune.fi.it