Città di Firenze
Home > Webzine > Randstand: le ultime offerte di Lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Randstand: le ultime offerte di Lavoro a Firenze

28-04-2016
Randstand, agenzia per il lavoro operante sul territorio fiorentino ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate!

Ricerca per cliente operante nella ristorazione tradizionale Fiorentina, cuoco per il servizio di pranzo e/o cena. La Risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione di cuoco, conoscenza della cucina Toscana e prodotti del territorio, Passione ed interesse per il settore della ristorazione

Ricerca, per importante azienda operante nel settore spedizioni, la figura di ispettore che si occuperà dell'attività di coordinamento e controllo in orari notturni. E' richiesta esperienza nel settore di almeno due anni, attività di controllo.

Ricerca, per importante azienda cliente, una figura che verrà inserita nel reparto regulatory affairs: la risorsa si occuperà di sviluppo di strategie regolatorie globali per nuovi prodotti, collaborando con gli enti normativi internazionali alla definizione di standard, presentando domande alle autorità di controllo e garantendo la conformità ai regolamenti (mediazione fra azienda e organizzazioni e autorità competenti), supervisione procedure commercializzazione farmaci. E' richiesta la laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche con brillante percorso di studi, ottima conoscenza della lingua inglese a livello parlato e scritto.

Ricerca, per azienda cliente, la figura di HR assistant appartenente alle categorie protette art. 1 legge 68/99 con invalidità superiore al 45%. Si richiede diploma di ragioneria e laurea in scienze politiche o economica, ottime competenze informatiche.

Ricerca con urgenza, per importante azienda multinazionale, con sede in provincia di Firenze, uno/una Specialista Back Office Bancario. Si richiedono: - Diploma di Laurea ad indirizzo economico/giuridico o cultura equipollente - Indispensabile l'aver maturato pregressa nella mansione all'interno di strutture bancarie o in società di credito al consumo. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e disponibilità immediata.

Per ulteriori informazioni: www.randstad.it