Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: le ultime offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Manpower: le ultime offerte di lavoro a Firenze

02-05-2016

Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino.

Per importante realtà alberghiera e ristorativa ricerca chef de rang con esperienza nella mansione. Il/La candidato/a è in possesso di diploma alberghiero o titolo di studio equipollente richiesta pregressa esperienza nella cura di tutte le fasi del servizio e nella gestione di un rapporto cordiale con i clienti nella gestione delle comande e nella collaborazione con i ma tre nel supervisionare il lavoro di sala. è richiesta buona cultura e standing curato e padronanza della lingua inglese. Si richiede disponibilità ad un full time e alle turnistiche relative alle fasce orarie del pranzo e della cena.

Per multinazionale leader nel settore di riferimento ricerca un/a Junior Buyer Acquisti Indiretti. La Risorsa si occuperà prevalentemente di scuoting, sourcing e analisi di nuovi fornitori del miglioramento dei processi tecnico-commerciali, contrattuali ed organizzativi della funzione Acquisti della definizione e applicazione delle procedure di acquisto delle trattative con i fornitori e relativo inserimento ordini. Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Laura ad indirizzo scientifico o cultura equipollente e deve aver maturato pregressa esperienza nella mansione, anche di stage, in contesti strutturati. Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza dei sistemi gestionali aziendali preferibilmente SAP . Completano il profilo Completano il profilo ottime capacità di negoziazione e orientamento al risultato, spiccata attitudine a lavorare in team ed alla comunicazione, flessibilità. Previsto inserimento iniziale a termi

Per Azienda metalmeccanica della provincia di Gorizia ricerca un ingegnere dei controlli non distruttivi NDE engineer L'ingegnere NDE lavora all'interno dell'area qualità ed eseguite i controlli sul materiale e i pezzi che hanno subito un processo di lavorazioni meccaniche in base al requisiti normativi richiesti del cliente L'ingegnere NDE partecipa ad incontri tecnici e collaborare con gli altri reparti per lavorare sulle soluzioni e sui problemi tecnici e supporta gli operatori NDE durante le attività fornendo loro le istruzioni, le procedure tecniche e il supporto nell'esecuzione dei controlli non distruttivi i controlli non distruttivi richiesti sono controlli visivi, con strumenti di misurazione, liquidi penetranti ,magnetografia e esami raggi X.

Per informazioni: www.manpower.it