Città di Firenze
Home > Webzine > Openjob Metis SpA: ecco le ultime offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Openjob Metis SpA: ecco le ultime offerte di lavoro a Firenze

02-05-2016
Ecco le ultime offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia Openjob Metis SpA, a Firenze.

Cerca per azienda nella zona di Firenze un/una operaio/a addetto/a allo stampaggio delle pelli. Si richiede esperienza nella marcatura della pelle e molta precisione e manualità.Si offre contratto di somministrazione. Si richiede disponibilità immediata.

Selezioniamo assistenti familiari (badanti) conviventi e ad ore a Firenze e provincia. Si valutano profili referenziati con esperienza.

Ricerca stagista addetto al back office per concessionaria auto nella zona di firenze. la risorsa si occuperà di data entry con mansione di impiegato/a generico/a. Lo stage è finalizzato all'inserimento. Si richiede disponibilità immediata.

Cerca per azienda nella zona di Firenze nord un/a Amministrativo/a contabile autonomo/a nel bilancio, nella gestione dei fornitori e clienti . E' requisito preferenziale la conoscenza di team sistem. Si prevede iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento diretto in azienda. Si richiede disponibilità immediata.

Ricerca per azienda cliente autista patente c con certificato ADR. Richiesta esperienza nella guida mezzi con patente C e indispensabile possesso certificazione ADR. Missione finalizzata ad un inserimento.

Ricerca un Ingegnere Informatico - anche neolaureato -con conoscenze di progettazione mediante Unified Modeling Language e padronanza di tecniche ed architettature software come Service - Oriented Architecture, Object - Relational Mapping e Model View. Fondamentale padronanza di linguaggi e pattern in ambito web come html5, css3, Ajax; conoscenza inoltre del linguaggio SQL. Missione finalizzata a futuro inserimento diretto in azienda.

Ricerca per importante realtà operante nel settore degli accessori di alta moda Tornitore cnc con la conoscenza delle macchine a 5 assi. Il candidato ideale ha pluriennale esperienza nella mansione. Richiesta anche la programmazione a bordo macchina. full time. Prospettive d' inserimento a tempo indeterminato.

Addetto/a legatura/slegatura/controllo qualità per azienda di Calenzano. Si richiede esperienza nella mansione. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta.

Programmatore PLC per azienda di Bagno a Ripoli. Si richiede esperienza nella mansione anche minima. Prospettiva di assunzione diretta dopo periodo in somministrazione.

Addetto/a cablaggi quadri elettrici. Selezioniamo per azienda di Bagno a Ripoli.
Si richiede esperienza nella mansione. Prospettiva di assunzione diretta dopo periodo in somministrazione.

Info: www.openjob.it