Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta: le ultime offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Orienta: le ultime offerte di lavoro a Firenze

03-05-2016
Orienta, una delle agenzie per il lavoro presenti sul territorio fiorentino, ha pubblicato nuovi annunci per chi è in cerca di lavoro. Scoprile con noi!

Per azienda multinazionale ricerchiamo un/a addetto/a ufficio risorse umane con pluriennale esperienza nell'amministrazione e selezione del personale. La risorsa si occuperà di: reclutamento, screening CV, selezione del personale, assunzioni, cessazioni, gestione rapporti con consulenti (ambito formazione, sicurezza, privacy, assicurazioni, studio legale), inserimento presenze, controllo cedolini, gestione rapporto con consulente del lavoro, elaborazione costi del personale e elaborazione reporistica per casa madre. Si richiede Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, esperienza consolidata nel ruolo e nella mansione maturata preferibilmente in contesti multinazionali, ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Completano il profilo: capacità organizzative, relazionali e di problem solving, flessibilità, tenacia e riservatezza. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto di sostituzione maternità.
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI)

Per azienda prestigiosa si ricercano due addetti al customer service pre e post vendita. La risorsa si occuperà di inserimento ordini, fatturazione, gestione resi, reclami e riparazioni, dovrà fornire assistenza ai clienti relativamente a tutte le operazioni pre e post vendita. Si richiede precedente esperienza nel ruolo e nella mansione (minimo 3 anni) maturata in settori tecnici (meccanici/elettrici, ecc..) e possibilmente all'interno di contesti multinazionali. Il candidato dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e dovrà avere dimestichezza con l'utilizzo dei principali strumenti informatici. La conoscenza di Oracle e della lingua francese, costituiranno titolo preferenziale. Completano il profilo: spirito di iniziativa, capacità organizzative, relazionali, di problem solving e predisposizione a lavorare in team. Si offre iniziale contratto di somministrazione e possibilità di rinnovo o assunzione diretta.
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI)

Ricerca per sviluppo del mercato estero un/a junior international recrutier da inserire nel proprio organico. La figura ricercata darà supporto alle attività internazionali di ricerca e selezione del personale. Nello specifico affiancherà i recruiter nelle attività di: ricerca attiva/scouting, screening cv, interviste telefoniche in lingua inglese e colloqui conoscitivi. Il candidato ideale è laureato, ha una conoscenza fluente della lingua inglese ed è fortemente interessato ad un inserimento in contesto internazionale nel settore delle risorse umane. E' gradita la disponibilità a trasferte sul territorio. Offresi iniziale inserimento in stage finalizzato ad assunzione.
Sede di lavoro: Firenze

Per ulteriori informazioni: www.orienta.net 


Contenuto a cura di Informagiovani del Comune di Firenze.