Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoropiù: nuove selezioni a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Lavoropiù: nuove selezioni a Firenze

03-05-2016
Stai cercando lavoro e vuoi metterti in gioco? Ecco le ultime offerte pubblicate sul siti dell'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede in P.le Porta a Prato 20 a Firenze.

Ricerca ADDETTE/I SHOWROOM in ambito pelletteria donna a partire da metà maggio. Orario di lavoro Full Time, dal lunedì alla domenica. Richiesta esperienza maturata in ruoli analoghi; fluente conoscenza della lingua Tedesca o Russa e della lingua Inglese. Offriamo contratto di somministrazione della durata di un mese.


Ricerca un/a SALES ASSISTANT. La risorsa si occuperà di assistenza e orientamento del cliente, accoglienza intervista e proposta; esposizione della merce, con attenzione alle indicazioni visual. Richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo, maturata in ambito abbigliamento / accessori donna di fascia alta; conoscenza delle dinamiche di vendita assistita; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a lavorare su turni e nel weekend. Orario di lavoro: Full Time. Offriamo iniziale contratto di somministrazione.

Per azienda cliente, operante nel settore GDO non alimentare, ricerchiamo un/a HOSTESS DI CASSA da inserire in punto vendita. Requisiti richiesti: esperienza in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso catene della grande distribuzione; diploma di maturità; gradite conoscenze in ambito amministrativo; disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, buone doti comunicative, relazionali e di attenzione alla clientela. Orario di lavoro: Part Time 24h su turni dal Lunedì alla Domenica. Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata di un mese.
Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI), Toscana

Per azienda cliente, operante nel settore dell'elettronica di consumo, ricerca ADDETTI/E ALLE VENDITE PER REPARTO AUDIO – VIDEO / INFORMATICA con esperienza nella mansione e/o provenienti da settori affini. Si richiede disponibilità iniziale Full Time dal Lunedì alla Domenica, su turni, per un periodo iniziale di due settimane; successivamente si lavorerà il week end. Si offre iniziale contratto di somministrazione.
Luogo di lavoro: Scandicci (FI), Toscana

Info: www.lavoropiu.it