Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze

04-05-2016
Ecco l'elenco delle nuove offerte di lavoro pubblicate da Maw, una delle agenzie per il lavoro dell'area fiorentina. Sei alla ricerca di un lavoro? Scoprile con noi.

ADDETTA ALLE PULIZIE DI UFFICI
part time per la regione Toscana. La persona inserita sarà responsabile dei servizi di pulizia per uffici bancari sul territorio regionale con spostamenti giornalieri tramite furgone aziendale con partenza da Firenze. Necessaria precedente esperienza, patente B, disponibilità a spostamenti. Orario di lavoro part time 25 ore settimanali, non comprese le ore di viaggio.

1 RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’ La risorsa si occuperà della supervisione e descrizione delle procedure aziendali, nonché del monitoraggio delle stesse tramite audit interni. Richiesta esperienza comprovata nella mansione, preferibilmente in ambito chimico. L’azienda offre contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze Nord

1 ANALISTA CHIMICO La risorsa sarà inserita all’interno del laboratorio di analisi e si occuperà delle analisi strumentali. Richiesta laurea in chimica ed esperienza comprovata come strumentista (HPLC, GC-MS). L’azienda offre contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze Nord

ELETTRICISTI con esperienza nell'impiantistica civile. La risorsa inserita si occuperà di portare avanti, all'interno di un team, i lavori elettrici presso un cantiere per la realizzazione dell'impiantistica di uffici. Richiesta esperienza nella mansione, disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE con pluriennale esperienza nel settore. La persona inserita si occuperà della realizzazione e manutenzione impianti di illuminazione industriali, cablaggio quadri, lavoro in altezza, BT, MT e AT. Richiesta consolidata esperienza come elettricista industriale, disponibilità immediata. L'azienda offre contratto di somministrazione a tempo determinato, prorogabile sulla base della durata dei cantieri.

MURATORE. La persona inserita si occuperà della costruzione e manutenzione di strutture civili in affiancamento ad un team di operai edili ed elettrici. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata.

ADDETTO ALL'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione, competenze elettriche e residenza in zona Firenze Sud. L'azienda offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Firenze sud

Per informazioni: www.maw.it