Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: le ultime offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Manpower: le ultime offerte di lavoro a Firenze

09-05-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino.

Per azienda commercio settore automazioni , sistemi di parcheggio e di controllo degli accessi, ricerchiamo 1 addetto/alla vendita per punto vendita di nuova apertura. La risorsa , in possesso di diploma tecnico, sarà inserito col ruolo di addetto alla vendita al banco e alla gestione del magazzino nello specifico, si occuperà anche della preparazione delle spedizioni e ricevimento della merce, del carico e scarico della merce su pc tramite gestionale SAP, sistemazione della merce sugli scaffali. Si richiede possesso di patentino per la guida del muletto.

Per affermata realtà settore logistica e trasporti stiamo ricercando e selezionando un/a Addetto/a Relazioni industriali con precedente esperienza nel ruolo. La risorsa si inserirà all'interno di uno strutturato Ufficio HR occupandosi con un buon livello di autonomia di relazioni industriali. Il candidato/a ideale, in possesso di una formazione giuridica, ha almeno quattro anni di esperienza in posizione analoga, conosce i cambi d'appalto ed ha esperienza con le procedure di mobilità e di cassa integrazione. Richiesta conoscenza dei principali CCNL, costituirà titolo preferenziale la conoscenza del CCNL Merci e Logistica e CCNL Multiservizi.

Per multinazionale operante nel settore dell'illuminotecnica, ricerchiamo 1 addetto/a customer service represantive pre e post- sales service e supporto ai clienti. La risorsa ricercata si occupa di: - contribuire a tutti gli aspetti della fidelizzazione dei clienti - coordinarsi con la produzione, l'ufficio vendita , e l'ufficio contabilità per risolvere lo stato, la produzione, la consegna e la fatturazione degli ordini - gestire i reclami - partecipare ai processi di autorizzazione dei resi del cliente, al processo dei cambi, di occuparsi dell'assistenza clienti e - verificare che le riparazioni siano fatte con velocità e precisione.

Cerca analisti programmatori senior e junior. La figura ricercata sarà inserita all'interno di un team di progettazione, cura la realizzazione e l'evoluzione del software, si occuperà scrittura e compilazione del software, dello sviluppo dell'architettura del database e dei moduli applicativi, eseguirà test e debug e si occuperà dell'installazione del software, gestirà la documentazione del software e la successiva manutenzione, oltre che la realizzazione di modifiche e risoluzione problematiche.

Cerca per importante azienda settore informatico una/un contabile esperto/a, la figura ricercata, rispondendo all'amministratore delegato dovrà occuparsi della tenuta della contabilità ordinaria e semplificata, delle dichiarazioni e liquidazioni periodiche dell'IVA , oltre che delle scritture di rettifica di fine anno e della chiusura dei bilanci con note integrative, gestirà inoltre gli studi di settore e la fatturazione. Il profilo ricercato ha almeno un Diploma di Maturità, preferibilmente Ragioneria, ha maturato un'esperienza consolidata nella mansione, ha buone doti organizzative ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia.

Per informazioni: www.manpower.it