Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: le offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Gi Group: le offerte di lavoro a Firenze

09-05-2016
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro ricerca nella Città Metropolitana di Firenze alcuni profili lavorativi. Scopri le ultime offerte.

ADDETTO AL MONTAGGIO FINALE BORSE
La risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un’importante azienda della moda lusso, dedicata alla realizzazione di borse. Lavorerà nell'area dedicata al montaggio a banco e si occuperà di:
- Masticiatura e/o latticiatura;
- Soppannatura, accoppiatura e assemblaggio pezzi;
- Rimbocchi, montaggio delle singole componenti e delle minuterie previste;
- Messa in forma della borsa e montaggio finale del prodotto, come da modello.
E' richiesta un'esperienza di almeno 2 anni nella mansione, maturata in contesti di produzione per brand di alta gamma. Conoscenza completa delle fasi dedicate al montaggio a banco dei pezzi (latticiatura, masticiatura, rimboccatura, messa in forma, etc...). Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà nel ruolo, disponibilità e orientamento al lavoro di gruppo e alla partecipazione alle altre fasi della lavorazione.

Venditore/trice con esperienza -Boutique Monobrand Lusso
La risorsa sarà inserita in boutique di lusso orientata al total look, e si occuperàdi accoglienza al cliente e assistenza alla vendita sul prodotto (abbigliamento, calzature, accessori..), offrendo una consulenza di alto livello.
E' necessaria precedente esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita, meglio se in ambito luxury.
Buona dialettica, ottime doti relazionali, approccio formale ed elegante, forte orientamento al cliente e al servizio, capacità di clienteling e fidelizzazione risultano risorse fondamentali.

5 ADDETTE ALLA RIFINITURA E CONFEZIONAMENTO
Ogni risorsa sarà inserita all'interno di un'importante pelletteria della moda lusso, dedicata alla produzione di Leather Goods e si occuperà di:
- Bruciare i fili in eccesso con apposita strumentazione;
- Pulire il prodotto finito dalle macchie del mastice;
- Etichettare i prodotti puliti e rifiniti, riempirli con la carta e scatolarli;
E' richiesta un'esperienza di almeno due anni nella mansione o in ruoli dedicati alla produzione di prodotti di pelletteria. Conoscenza completa del processo di produzione e delle caratteristiche tecniche del prodotto borsa e piccola pelletteria.

1 ADDETTO ALLA TIMBRATRICE E SUPPORTO ALLE FASI DI PREPARAZIONE E BANCO
La risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un'importante azienda della moda lusso, dedicata alla realizzazione di borse, e si occuperà di:
- Utilizzare la macchina timbratrice;
- Fornire supporto alle varie fasi della preparazione: spaccapelle e soppannatura;
- Fornire supporto alle varie fasi del banco: masticiatura e assemblaggio pezzi.
E' richiesta un'esperienza di almeno 6 mesi nell’utilizzo della timbratrice, maturata in contesti di produzione per brand di alta gamma. Conoscenza completa delle fasi dedicate alla preparazione ed al montaggio a banco dei pezzi (latticiatura, masticiatura, rimboccatura). Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà nel ruolo, disponibilità e orientamento al lavoro di gruppo e alla partecipazione alle altre fasi della lavorazione.

5 ADDETTI RIFINITURA, CONTROLLO QUALITA’ E CONFEZIONAMENTO BORSE/PICCOLA PELLETTERIA

Ogni risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un’importante azienda della moda lusso, dedicata alla realizzazione di borse e piccola pelletteria. Lavoreranno nell'area dedicata al prodotto finito e si occuperanno di:
- Bruciare i fili in eccesso utilizzando le apposite strumentazioni;
- Pulire il prodotto finito dalle macchie del mastice;
- Verificare la qualità del prodotto finito;
- Confezionare il prodotto finito, apporre l’etichetta e riempirlo con la carta da imballaggio.
E' richiesta un'esperienza di almeno 6 mesi nella mansione, maturata in contesti di produzione per brand di alta gamma. Conoscenza completa dei prodotti di pelletteria.

APPRENDISTA CONTABILE PER ASSISTENZA CLIENTI.
La risorsa dovrà occuparsi di fornire assistenza in loco alle aziende clienti che riscontrano problematiche sul gestionale Teamsystem per la gestione della contabilità. Non si richiede conoscenza del gestionale, sul quale verrà fornita la necessaria preparazione, ma è richiesta competenza in contabilità ordinaria, fatturazione e partita doppia, fino alla predisposizione del bilancio.
Sarà offerto un iniziale contratto in somministrazione con prospettiva di contratto di apprendistato.
Richiesta disponibilità immediata full time.

Info: www.gigroup.it 

Contenuto a cura di Informagiovani del Comune di Firenze.