Città di Firenze
Home > Webzine > Progetto CREA: 7 Summer Academy gratuite per la tua idea imprenditoriale
venerdì 29 marzo 2024

Progetto CREA: 7 Summer Academy gratuite per la tua idea imprenditoriale

10-05-2016

Al via la seconda edizione delle Summer Academy gratuite del progetto "CREA". Fino al 17 maggio 2016, studenti da tutto il mondo, potranno iscriversi ad una delle 7 Summer Academy previste per il 2016:
Newcastle (Regno Unito) 20 Giugno-1 Luglio;
Utrecht (Olanda) 4-15 Luglio;
Isola di Syros (Grecia) 11-22 Luglio;
Ljubljana (Slovenia) 19-29 Luglio;
Tallinn (Estonia) 16-27 Agosto;
Lago di Costanza (Germania) 29 Agosto-9 Settembre;
Ostuni (Italia) 5-16 Settembre.

Partecipando ad una delle Summer Academy gratuite di CREA avrai la possibilità di lavorare sulla tua idea imprenditoriale o di far parte di un team in una nascente startup. Avrai, inoltre, la possibilità di acquisire capacità e scambiare esperienze relative a creatività, sulle teorie di business e sulle tecnologie.
Inizia la tua avventura nel mondo delle Start- up partecipando a CREA quest’estate in Italia, Germania, Slovenia, Estonia, Grecia, Olanda o in Inghilterra!
Tutte le Academy di CREA sono gratuite grazie al supporto della Commissione Europea.
Hai conoscenze di design, creatività, ICT, tecnologia, business o management e vuoi partecipare a due intense settimane di Summer Academy questa estate? Sei interessato alla possibilità di partecipare al contest internazionale “CREA Business Idea Contest” ospitato da SMAU Milano 2016?

La call, pubblicata su www.creasummeracademy.eu  e su www.f6s.com/crea, è aperta agli studenti universitari e ai dottorandi iscritti alle università (fino a un anno dopo la laurea) e ai Post Doc che lavorano in università europee.

Possono candidarsi per le summer academy studenti sia in team che singoli, con un'idea di business o semplicemente con la voglia di mettere in gioco le proprie competenze per partecipare a una avventura nel mondo delle Start-up.

Da quest’anno le summer academy del progetto CREA erogano 3 crediti formativi (ECTS).

Iscriviti su: www.creasummeracademy.eu