Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: le ultime offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Randstad: le ultime offerte di lavoro a Firenze

12-05-2016
Randstad Italia Spa, filiale di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate sul suo sito.
L'agenzia per il lavoro è alla ricerca di:

Un impiegato ufficio acquisti & delivery
La risorsa sarà inserita in un ambiente internazionale e giovane, dal contesto stimolante e dinamico, e si occuperà di aggiornamento del gestionale, pianificazione ordini e consegne, gestione dei contatti con i fornitori.
Sono richieste:
- Laurea in Ingegneria Gestionale / Economia & Management / Statistica
- ottima conoscenza del pacchetto Office, e in particolare di Excel (grafici, tabelle pivot, funzioni macro)
- pregressa esperienza di stage in contesti strutturati
- proattività, curiosità, determinazione
- disponibilità immediata

Un commerciale con esperienza nel settore gioielli e/o orologi. La risorsa dovrà occuparsi di sviluppare la clientela per i vari mercati Europa e/o fuori Europa.
Si richiedono i seguenti requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza del settore orologi/gioielli, capacità empatiche e relazionali, disponibilità a viaggiare.

Un account manager che si occuperà di:
• attività commerciale: ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, visite commerciali, negoziazione, acquisizione e fidelizzazione del cliente stesso;
• attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;
• attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati.
Requisiti richiesti
• energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale, spirito imprenditoriale;
• esperienza, anche breve, in attività di vendita e/o a diretto contatto con il pubblico;
• laurea conseguita in discipline Economiche, Umanistiche, Giuridiche e/o esperienza nell’ambito delle Risorse Umane;
• essere automuniti.

Un laureato (laurea triennale) in scienze farmaceutiche applicate (controllo qualità - corso L29) con brillante percorso di studi e motivazione ed interesse ad un'attività all'interno del dipartimento controllo qualità. Si richiedono inoltre spiccate doti di precisione, manualità e attenzione al dettaglio. Le risorse verranno inserite all'interno del reparto controllo qualità materie prime con contratto iniziale a tempo determinato.

Per info: www.randstad.it