Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: i nuovi profili ricercati a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: i nuovi profili ricercati a Firenze

12-05-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino.

Per primaria azienda del settore grande distribuzione specializzata nel settore della vendita di piastrelle e rivestimenti di arredamento , ricerchiamo per la zona di Calenzano FI un ADDETTO VENDITA.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Precedente esperienza nelle vendite, anche in settori differenti dal bricolage.
- Ottime capacità relazionali, capacità di accoglienza del cliente, orientamento alla vendita, dinamicità e pro attività.
- Possesso di diploma di scuola superiore.
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.
- Disponibilità al lavoro su turni diurni, nei festivi e nei weekend.
 Completano il profilo grande dinamicità, voglia di crescita professionale, alta tolleranza allo stress. Forte motivazione ed orientamento al risultato nonché ambizione saranno requisiti indispensabili. Saranno prese in considerazione anche candidature disposte al trasferimento.

Per azienda settore gomma e plastica ricerchiamo 1 IMPIEGATO/A DELLA LOGISTICA SENIOR. Principali attività:
-programmazione, attivazione e controllo del flusso dei materiali del magazzino a partire dalle fonti di approvvigionamento fino ai diretti utilizzatori
- scelta dei fornitori
- distribuzione degli spazi per lo stoccaggio
- controllo della correttezza fiscale della documentazione della merce
-organizzazione dei trasporti.
Il profilo ideale ha la conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali relative alle spedizioni nazionali ed
internazionali. Ha una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la laurea in Economia o Ingegneria gestionale.

Per azienda cliente operante nel settore Moda/Lusso divisione Pelletteria ricerchiamo Addetti al Banco Borse. Le risorse saranno inserite all'interno della produzione e si occuperanno del montaggio, coloritura, masticiatura e rimbocco di borse. Il/la candidato ideale ha maturato esperienza di almeno tre anni nella mansione. Completano il profilo ottima manualità, dedizione al lavoro e disponibilità immediata.

Per informazioni: www.manpower.it