Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: le ultime offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Elpe Hr: le ultime offerte di lavoro a Firenze

16-05-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi gli ultimi annunci pubblicati dall'agenzia per il lavoro ElpeHr, con sede a Firenze.
Ricerca:

Operai addetti alla produzione per azienda operante nel settore della metalmeccanica
-operai addetti alla produzione, assemblaggio piccoli componenti meccanici Il/la candidato/a ideale è preciso, proviene da un esperienza in ambito produzione.
Cerchiamo diplomati periti elettrici e meccanici.
Auto propria. Si offre un contratto di somministrazione con possibilità di proroga finalizzato ad inserimento diretto in azienda
Zona di lavoro: Scarperia

Perito elettronico/ elettrotecnico per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo operai/e in possesso di diploma tecnico industriale. Il candidato ideale ha maturato esperienza almeno biennale nella mansione di assemblaggio elettrico in aziende di produzione strutturate. Zona di lavoro: Borgo San Lorenzo.

Aiuto Cuoco per mense per azienda operante nel settore mense, cuochi con esperienza maturata all'interno di mense aziendali o ospedaliere. Necessario avere l'attestato HACCP in corso di validità ed essere disponibili a lavorare part time. Luogo di lavoro: Firenze

CAMERIERE DI SALA SETTORE ALBERGHIERO per importante albergo Firenze centro un/una chef de rang
Si richiede esperienza maturata in strutture di lusso, affabilità, standing, inglese ottimo e haccp valido. La risorsa ideale è sorridente, empatica, sa relazionarsi con la clientela. Si offre un contratto in somministrazione INIZIALMENTE SPOT propedeutico ad un inserimento diretto in azienda per la stagione, lavoro dinamico, di livello, stimolante.
Disponibilità a straordinari e al lavoro su turno completano il profilo.
Luogo di lavoro: Firenze

IMPIEGATO/A COMMERCIALE SETTORE ALBERGHIERO  per importante hotel 4L appartenente a solida catena alberghiera un/una impiegato/a commerciale esperto/a del settore.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione in contesti di alto livello, detiene un pacchetto clienti ed è capace nello sviluppo del mercato di riferimento soprattutto estero. E' disponibile alla flessibilità oraria, a trasferte per fiere di settore. Si richiede particolare attitudine all'organizzazione, capacità commerciali sviluppate, predisposizione alla fidelizzazione del cliente. L'ottimo standing, l'utilizzo della lingua inglese e almeno di una seconda lingua europea completano il profilo.

ADDETTO/A AL SERVIZIO IN SALA E ALLA CAFFETTERIA per nota struttura alberghiera, un/una addetto alla caffetteria e al servizio in sala. La risorsa sarà adibita al servizio in sala e si occuperà inoltre del servizio colazioni.
E' necessaria pregressa esperienza nella mansione HACCP in corso di validità Ottima dimestichezza nell'uso della caffetteria Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di un'altra lingua europea Ottime doti di standing e di relazione con il cliente Disponibilità a lavorare su turni
Si offre contratto di somministrazione di lunga durata
Luogo di lavoro: Firenze

Per info: www.elpehr.it 

Contenuto a cura di Informagiovani.