Città di Firenze
Home > Webzine > Gi group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Gi group: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-05-2016
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, con sede a Firenze ha aperto le selezioni per nuovi profili sul territorio fiorentino. Scopri con noi le offerte ed i dettagli.
L'agenzia ricerca:

Per prestigiosa azienda multinazionale del settore moda cerchiamo 1Tecnico Packaging Materials.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Tecnico Packaging Materials multy brand e multi category, dove si occuperà principalmente di ricerca/sviluppo delle materie prime, progettazione/prototipazione ed ingegnerizzazione dei materiali di confezionamento (luxury e industriali), definizione dei capitolati tecnici a supporto degli acquisti, nonché e delle istruzioni di confezionamento per i fornitori di prodotto finito.
La ricerca è rivolta a candidati con laurea in Disegno Industriale, buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi Microsoft Office e degli strumenti di gestione della grafica (Adobe Illustrator e Indesign) e precedente esperienza nel ruolo.

5 ALLIEVI CARRIERA DIRETTIVA DI REPARTO per azienda cliente del settore grande distribuzione alimentare. Richiesto diploma di maturità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, completano il profilo forte determinazione a ruoli di responsabilità e interesse per il mondo GDO. Le risorse saranno inserite in un percorso di formazione all'interno del punto vendita per essere istruite sulla gestione e organizzazione dei vari reparti del negozio.

Per importante azienda del settore pelletteria: 1 MAGAZZINIERE ADDETTO CARICO/SCARICO PICCOLA PELLETTERIA
La risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un'importante azienda della moda lusso, dedicata alla realizzazione di borse e piccola pelletteria. Lavoreranno nell'area dedicata alla logistica e si occuperanno di:
- Smistamento merci in entrata ed in uscita;
- Carico e scarico merci;
- Supporto al confezionamento e all’imballaggio del prodotto finito;
- Supporto alle spedizioni.
E' richiesta un'esperienza di almeno 6 mesi nella mansione, maturata in contesti di magazzino per brand di alta gamma.

1 ADDETTO PIANIFICAZIONE ATTIVITA’ PHOTO STUDIO
La risorsa lavorerà all’interno del photo studio dell’azienda, dove vengono realizzati foto e video, e si occuperà di
- assegnazione lavoro di ritocco fotografico in base alla pianificazione impostata con responsabile, confrontandosi con lo studio fotografico per verifica competenze e stima tempi tecnici
-  registrazione dell'assegnazione lavori e dello stato di avanzamento su file xls;
- controllo costante dello stato di avanzamento, con segnalazione fattori critici;
- controllo del rispetto scadenze e priorità, con sollecito risorse;
- controllo giornaliero dei file da mettere in lavorazione.
La ricerca è rivolta a candidati con diploma di scuola media superiore o laurea triennale, con ottime competenze informatiche , in particolare conoscenza di MAC, Excel, gradita conoscenza di photoshop.

Info: www.gigroup.it  

Contenuto a cura di Informagiovani del Comune di Firenze.