Città di Firenze
Home > Webzine > During spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze

16-05-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Ecco le ultime offerte pubblicate dall'agenzia per il lavoro During S.p.A. , con sede a Firenze.
Ricerca:

Per importante Studio Legale fiorentino un/a Segretario/a Part Time.
La risorsa verrà inserita in un team di professionisti e si occuperà della gestione della segreteria e della corrispondenza con i principali clienti dello studio. Si richiede la conoscenza fluente scritta e parlata della lingua Tedesca (livello C2), la capacità di effettuare traduzioni utilizzando un linguaggio tecnico giuridico e buone competenze informatiche. Disponibilità, cortesia, problem solving e un aspetto curato completano il profilo.
Zona di Lavoro: Firenze
Orario: Part time (h. 9,00-13,00)

Per importante Hotel situato in centro a Firenze un/una cameriere/a ai piani con esperienza maturata presso strutture prestigiose. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata.
Buoni doti comunicative , resistenza allo stress , affidabilità e cortesia ne completano il profilo.
Zona di lavoro : Firenze 

Per importante struttura alberghiera situata in centro a Firenze un/a Sommelier professionista. La figura, deve necessariamente conoscere le caratteristiche dei vini, dei vitigni e dei metodi di produzione, conoscere la teoria di abbinamento cibo-vino ed essere in grado di applicarla per accompagnare qualsiasi tipo di pasto. Costituisce un requisito preferenziale l'aver svolto costanti aggiornamenti nel corso della carriera, la conoscenza fluente della lingua inglese e di almeno altre due lingue straniere e la predisposizione al lavoro al pubblico.
Opportunità di lavoro finalizzata all'inserimento.
Disponibilità : Immediata
Zona di lavoro: Firenze Centro

Per importante struttura alberghiera situata in centro a Firenze un addetto/a alla reception con esperienza ( anche minima) nella mansione.Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera , una buona presenza e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative , resistenza allo stress , affidabilità e cortesia completano il profilo.
Zona di lavoro : Firenze
Orario : Full-time

Per info e candidature: www.during.it   

A cura di Informagiovani del Comune di Firenze.