Città di Firenze
Home > Webzine > Le ultime offerte di Lavoro di Gi Group SpA Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Le ultime offerte di Lavoro di Gi Group SpA Firenze

23-05-2016
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, con sede a Firenze ha aperto le selezioni per nuovi profili sul territorio fiorentino. Sei alla ricerca di lavoro? Allora scopri con noi le offerte ed i dettagli.
L'agenzia ricerca:

1 Sales Assistant Con Lingua Cinese - Boutique Moda/Accessori Lusso
La risorsa sarà inserita all'interno di boutique per brand luxury di altissimo livello specializzato in moda, pelletteria e accessori; si occuperà di accoglienza e assistenza alla vendita, consulenza alla clientela, riassortimenti e riordino.Gestirà la clientela italiana e internazionale offrendo una consulenza sul prodotto e il brand di riferimento.
E’ molto gradita precedente esperienza nel ruolo, in attività di assistenza alla vendita, e conoscenza e passione per il mondo della moda e del lusso. Si richiede OTTIMA conoscenza della lingua CINESE, molto buona della lingua italiana e inglese.
Sede: Firenze

1 addetto contabilità generale.
La risorsa  si occuperà di, chiusure contabili mensili (IVA, ritenute, Intrastat), registrazioni Cassa, gestione Libro cespiti, preparazione materiale per verifiche sindacali, riconciliazioni attive e passive delle operazioni con le altre Società del Gruppo partecipanti al bilancio consolidato.
Sede: Firenze

Info: www.gigroup.it