Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze

23-05-2016
L'agenzia per il lavoro, Risorse Spa, ricerca nuove figure lavorative. Scopri con noi gli annunci pubblicati sul suo siti.

Programmatore su centri di lavoro. E’ richiesta esperienza nella mansione e in particolare sulla programmazione FANUC. Contratto per sostituzione persona in malattia.
Addetto alle pulizie di condomini. E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione ed essere automuniti. Orario di Lavoro: part time da Lunedì al Venerdì dalle ore 8 alle ore 12

Cuoco esperto. La risorsa si occuperà della preparazione completa dei piatti e del coordinamento della cucina. E’ richiesta esperienza nella mansione e essere in possesso di mezzo proprio. Orari di lavoro: Dal Lunedì al Sabato dalle 16.00 alle 24.00, la Domenica anche il pranzo, con un giorno di riposo a rotazione. Luogo di lavoro:zona Coverciano (FI).

Tecnico di condizionatori. La risorsa si occuperà di eseguire installazioni,montaggi e manutenzioni dei condizionatori in coppia o in autonomia. Orario di lavoro indicativo: 7.30-16.30.

Addetto Ufficio Acquisti. La risorsa si occupera’ in toto del ciclo di acquisto dei ricambi: dal contatto con fornitori,alla stesura dei preventivi e inserimento ordini fino all’arrivo del materiale e relativo controllo.
E’ richiesta:
- provenienza dal settore metalmeccanico
- buona capacità di lettura del disegno meccanico per individuare i ricambi necessari
- buona conoscenza della lingua inglese.

Info: www.risorse.it