Città di Firenze
Home > Webzine > Mummu Academy: corsi estivi di lingua a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Mummu Academy: corsi estivi di lingua a Firenze

26-05-2016
Dal 13 giugno, la Mummu Academy, agenzia formativa in via Vittorio Emanuele II a Firenze, organizza corsi di lingua estivi.

Il corso “Lingua Araba” ha una durata di 30 ore articolate in 15 incontri di 2 ore ciascuno e prevede l'adozione di un libro di testo specifico per l'apprendimento della lingua straniera da parte degli adulti. Attraverso la simulazione di una
serie di casi e situazioni tratte dalla vita quotidiana, il docente affronterà i fondamenti di grammatica e le funzioni linguistiche, rendendo rapido e piacevole l'apprendimento.

Corso Intensivo Estivo di Inglese per bambini e ragazzi  che verranno inseriti in classi omogenee per conoscenza della lingua ed età. Per scegliere la classe migliore e più adeguata (per livello di conoscenza della lingua e età) consigliamo di effettuare un test di ingresso gratuito e non impegnativo ai fini dell'iscrizione.

Il corso di “Lingua Spagnola" permetterà di apprendere i fondamenti della lingua in maniera semplice e divertente approfondendo tematiche specifiche relative alle situazioni più comuni della vita quotidiana e del lavoro. Ha durata di 30 ore si articola in 15 incontri di 2 ore ciascuno e prevede l'adozione di un libro di testo specifico per l'apprendimento della lingua straniera da parte degli adulti.

Il corso di "Lingua Tedesca” è particolarmente rivolto a chi desidera, in breve tempo, concentrarsi su tutte abilità linguistiche con particolare riferimento alla pratica della comprensione e della conversazione.

Il corso “Lingua Francese” permette di apprendere i fondamenti della lingua in maniera rapida, semplice e divertente approfondendo tematiche specifiche. Il corso ha una durata di 30 ore articolate in 15 incontri di 2 ore ciascuno (5 incontri a settimana per 3 settimane) e prevede l'adozione di un libro di testo specifico per l'apprendimento della lingua straniera da parte degli adulti.

Per informazioni:  www.mummuacademy.it