Città di Firenze
Home > Webzine > Openjob: le nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjob: le nuove offerte di lavoro a Firenze

27-05-2016
Ecco gli ultimi annunci di lavoro pubblicati dall'agenzia Openjob con sede a Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri con noi le ultime offerte.
Ricerca:

per importante azienda del settore della moda ingegnere meccanico. La risorsa si dovrà  occupare di industrializzazione del prodotto. L' inserimento sarà in stage finalizzato ad una assunzione.

per importante azienda del settore moda di Firenze Nord contabile. Si richiede esperienza nella gestione della contabilità  ciclo attivo. Richiesto diploma in ragioneria e esperienza pluriennale nella gestione della contabilità clienti. La risorsa si dovrà  occupare di: intrastat, fatturazione clienti,liquidazioni iva. Preferibile conoscenza della lingua francese. Orario full time. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento

per importante azienda di Firenze Nord un tecnico manutentore elettromeccanico con esperienza. Si richiede ottima manualità  e dinamicità. Completano il profilo spiccate doti relazionali. Preferenziale residenza nella zona Firenze nord e limitrofe.

per struttura turistica di Firenze un addetto/a booking . E' richiesta una precedente esperienza di almeno 2 anni come addetto/a alle prenotazioni in alberghi a 4 stelle o in agenzie di viaggi . Ottima padronanza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre contratto di somministrazione. richiesta disponibilità  immediata.

per azienda di Firenze progettista per stampi ad iniezione per plastica. Richiesta esperienza nella mansione e ottima conoscenza CAD 3D.

Per informazioni: www.openjob.it