Città di Firenze
Home > Webzine > During: le nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: le nuove offerte di lavoro a Firenze

31-05-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Ecco le ultime offerte pubblicate dall'agenzia per il lavoro During S.p.A. , con sede a Firenze:

Seleziona urgentemente per prestigioso studio notarile situato a Firenze un/una addetto/a alla segreteria con esperienza anche minima nella mansione.
Si richiede la conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca ad un livello C2, buone competenze informatiche ( ottimo utilizzo del pacchetto office) e la disponibilità immediata.
L'impegno richiesto è part-time dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 .

Seleziona urgentemente per importante struttura fiorentina un addetto/a alla reception con esperienza nella mansione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, un ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress , cortesia e affidabilità ne completano il profilo.

Seleziona per prestigiosa struttura alberghiera situata in Firenze un/una addetto/a alle colazioni con esperienza nella mansione e disponibilità immediata.  La risorsa si dovrà occupare degli ordini, della preparazione del buffet e del servizio.
Si richiede la provenienza dal settore alberghiero , una fluente conoscenza della lingua inglese e un ottimo standing.

Seleziona per azienda cliente Addetti/e Vendita su Barberino Di Mugello.  Il/la candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è disponibile da subito per un Part time da 20 ore settimanali, con possibilità di straordinario nei periodi di maggiore affluenza della clientela.

Per info e candidature: www.during.it