Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le ultime offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Humangest: le ultime offerte di lavoro a Firenze

01-06-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino.

Seleziona un Capo Turno. La risorsa sarà inserita per il primo periodo di assunzione all’interno del reparto produttivo; solo successivamente all’acquisizione di competenze specifiche e tecniche affiancherà il personale di riferimento per il coordinamento dei dipendenti e della linea.
A seguito del periodo di affiancamento la risorsa dovrà:
-Coordinare e supervisionare la produzione
-Individuare la manutenzione straordinaria -Operare attivamente in produzione se necessario (guida muletto, movimentazione, ecc)

Per importante azienda cliente settore moda di lusso ricerca un Addetto allo stiro. La risorsa inserita si occuperà dello stiro in prototipia non industriale di capispalla di alto livello. Si offre: inserimento diretto in azienda. Richiesta comprovata esperienza nella mansione. Richiesta altresì flessibilità oraria e precisione.

Ricerca un addetto alla catena di montaggio. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà anche del controllo visivo del prodotto e rifinitura. Tramite l'utilizzo del muletto, i prodotti verranno poi sistemati in un'area apposita adiacente al reparto.

Per importante e prestigiosa azienda cliente seleziona Addetti al Pantografo che lavoreranno all'interno del reparto semilavorati (scocche, pareti, arredamento interni). La risorsa dovrà essere in grado di caricare e scaricare il macchinario e condurre il Pantografo.

Per informazioni: www.humangest.it