Città di Firenze
Home > Webzine > Business Plan: percorso gratuito per sviluppare il proprio piano di impresa
sabato 20 aprile 2024

Business Plan: percorso gratuito per sviluppare il proprio piano di impresa

15-06-2016

Sono aperte le iscrizioni al corso "#BusinessPlan. Il talento è anche un'impresa!". L'iniziativa, in programma dal 15 giugno, è dedicata a tutti i creativi, startupper, freelance, e a chi vuole fare decollare progetti imprenditoriali legati in particolare al mondo dell’arte, dello spettacolo, della moda, del design, degli antichi mestieri artigiani.

Un percorso per definire strategie di mercato ed imparare a verificare la redditività di un progetto:
- per chi vuole valutare la fattibilità della propria idea attraverso l’analisi del prodotto, del mercato, dell’organizzazione
- per chi vuole capire come impostare un business plan, come funziona e perché è uno strumento strategico per avviare un’attività.

Date e orari: 15 – 21 - 23 giugno 2016 ore 10.00-13.00/14.00-17.00.

Realizzato da Vivaio per l’Intraprendenza presso SuiteART, il nuovo Co-working di Spazio Reale via di San Donnino 4/6 a Campi Bisenzio.

I percorsi di accompagnamento per l’avvio e lo sviluppo di attività imprenditoriali sono realizzati dal Vivaio per l’Intraprendenza nell’ambito di un progetto promosso dal Comune di Campi Bisenzio, finanziato con il contributo dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze e in collaborazione con Fondazione Spazio Reale.

Scarica la brochure e scheda di iscrizione: www.spazioreale.it/landing_it.asp?idarea=38

Per info e iscrizioni: coworking@spazioreale.it