Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: selezioni di personale a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Etjca: selezioni di personale a Firenze

07-06-2016
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Se sei alla ricerca di un lavoro consultale con noi!

Ricerca per azienda cliente, 1 MACCHINISTA BORSE E/O PICCOLA PELLETTERIA. E' richiesta esperienza nella mansione, buona manualità e precisione. Zona di lavoro: Firenze Sud.

Seleziona per azienda cliente operante nel settore degli eventi, 10 ADDETTI/E AL CATERING da inserire in organico durante tutta la stagione estiva. E' richiesta esperienza pregressa nell'ambito della ristorazione e disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei festivi. Completano il profilo presenza curata e affidabilità.

Ricerca per importante azienda cliente un ASSISTENTE DIRETTORE GENERALE. Si richiede almeno tre anni di esperienza in uffici di direzione/apicali e attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di flessibilità alla collaborazione con il Direttore per lo svolgimento di pratiche, approfondimenti normativi, redazione documentazione, nell'ambito di attività istituzionali e nelle aree personale, qualità/sicurezza, affari generali e per l'ottimizzazione e sviluppo del Modello Gestione ex 231/2001,Piani di Prevenzione della Corruzione e trasparenza (L.190/2012 e Dlgs 33/2013), preferibilmente con nozioni contabili e capacità nella redazione di testi, buon utilizzo del Pacchetto Office.

Per info: www.etjca.it