Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-06-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:

-Per prestigiosa azienda presente su tutto il territorio nazionale, operante nella distribuzione di prodotti cosmetici, n.2 BEAUTY CONSULTANT, disponibili per la piazza di Firenze. La risorse si occuperanno di presidiare le profumerie sul territorio assegnato, svolgendo attività di promozione, dimostrazione e vendita di prodotti di bellezza per il viso. Sono requisiti indispensabili: il possesso di un attestato di qualifica professionale triennale riconosciuto a livello nazionale titolo obbligatorio , ottima conoscenza delle diverse tipologie di pelle, dei tratti somatici e, in generale, un'ottima preparazione tecnica di skin care. Completano il profilo ottime competenze relazionali, attitudine commerciale e capacità organizzative. Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato.
Per Candidarsi Inviare CV a bibbiena.casentino@manpower.it 

- Per la FuturSkill, Training Company di Manpower Group, Docenti per attività di formazione presso aziende clienti nel territorio di Firenze e provincia in primis e, eventualmente, per tutto il territorio Toscano. I professionisti ricercati possiedono esperienza non inferiore a 5/10 anni nella materia trattata, per la quale viene richiesta documentazione tramite curriculum vitae dettagliato. Per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura all'indirizzo mail: evelina.gallo@manpower.it

Per informazioni: www.manpower.it