Città di Firenze
Home > Webzine > Findomestic Banca: tre selezioni aperte a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Findomestic Banca: tre selezioni aperte a Firenze

14-06-2016

Findomestic Banca, gruppo leader in Europa nei servizi bancari e finanziari, parte di BNP Paribas, con oltre 200.000 collaboratori e con una presenza in 85 Paesi ricerca nuove risorse da inserire nell’organico a Firenze.

Ecco nel dettaglio le figure ricercate:

Web specialist - Firenze. Il candidato ideale ha una laurea di primo livello, con esperienza di almeno due anni nella realizzazione di siti web interattivi e app, architettura di un sito e in strategie di visibilità e posizionamento (SEA/SEO/SEM). Costituisce un plus la conoscenza di Java e html. Si offre contratto a tempo determinato e a tempo pieno.

Programmatore area Mainframe - Firenze. La società è alla ricerca di laureati in Informatica, Ingegneria Informatica o delle Telecomunicazioni. Si offre formazione e contratto a tempo determinato. Canale preferenziale una precedente esperienza anche di stage/formazione universitaria.

Laureati in statistica o matematica - Firenze. Si selezionano laureati in Scienze Statistiche o Matematiche con conoscenza dei linguaggi di programmazione SAS e SQL. Si richiede inoltre conoscenza del pacchetto Microsoft Office e esperienza lavorativa in ambito statistico. Si offre contratto a tempo determinato a tempo pieno. 

Per saperne di più ed inviare la propria candidatura:
https://bnpparibasgt.taleo.net/careersection/ita_it_findomestic/jobsearch.ftl?lang=it&radiusType=K&searchExpanded=true&organization=1132770119124&radius=1&portal=2170452134


Fonte: www.cliclavoro.gov.it