Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze

16-06-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro di Firenze, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Ricerca:

-Per Azienda di Servizi specializzata nella consulenza al settore Pharma cerchiamo
1 ADDETTO UFFICIO GARE. La risorsa si occuperà di analisi dei bandi, predisposizione della documentazione per la partecipazione alla gara e dell’offerta economica,  gestione del post vendita.
La ricerca è rivolta a candidati con precedente esperienza in uffici gare di aziende strutturate, con ottima conoscenza dei comuni strumenti informatici, gradita la laurea in materie giuridiche o economiche. Completano il profilo precisione, capacità di analisi, proattività.

-Per azienda cliente operante nella gestione, accertamento e riscossione volontaria e coattiva delle entrate 1 STAGISTA.
La risorsa verrà affiancata dal tutor aziendale in un percorso formativo di 6 mesi e si occuperà di supportare l’attività di emissione degli atti connessi all’ingiunzione fiscale, di gestione delle pratiche presentate ai contribuenti morosi e dei procedimenti di riscossione coattiva, nonché di coadiuvare la gestione dell’attività degli ufficiali della riscossione e l’attività di controllo del data base gestionale.
La ricerca è rivolta a neolaureati in Giurisprudenza, sia magistrale che triennale, con forte interesse e motivazione a intraprendere un percorso formativo nel settore. Completano il profilo precisione, ottime doti organizzative e flessibilità.

Info: www.gigroup.it