Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze

23-06-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro di Firenze, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Ricerca:

1 Tecnico di Assistenza Internazionale
. La risorsa si occuperà di assistenza e manutenzione sul campo presso clienti nazionali ed internazionali
Il candidato è in possesso di titolo di studio tecnico , Diploma di Perito Elettronico o, molto gradita, Laurea in Ingegneria Elettronica, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è disponibile a frequenti trasferte anche all’estero. Indispensabile esperienza di almeno 2 anni nel settore del servizio tecnico relativo ai sistemi elettromedicali o affini.
Previsto contratto a tempo determinato di 12 mesi. Sede di lavoro: provincia di Firenze.

Store Manager - Flagship Luxury
La risorsa sarà inserita all'interno di uno dei flagship aziendali di brand luxury di altissimo livello.
Si occuperà della gestione generale del punto vendita e delle sue risorse, del budget e del monitoraggio dei kpis di vendita.
Si occuperà inoltre degli ordini, della formazione del personale, della supervisione delle operazioni di vendita e cassa e dell'allestimento. Si richiede esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e nella gestione del personale, all'interno di contesti retail strutturati e multinazionali, con provenienza da diverse categorie di prodotto (gioielleria, orologeria, accessori, abbigliamento, cosmesi di lusso...).
Sono fondamentali curiosità e passione per il prodotto, solarità, carisma, orientamento al settore e al cliente.

1 Sales Assistant Con Lingua Cinese - Boutique Moda/Accessori Lusso
La risorsa sarà inserita all'interno di boutique per brand luxury di altissimo livello specializzato in moda, pelletteria e accessori; si occuperà di accoglienza e assistenza alla vendita, consulenza alla clientela, riassortimenti e riordino.
Gestirà la clientela italiana e internazionale offrendo una consulenza sul prodotto e il brand di riferimento.
E' molto gradita precedente esperienza nel ruolo, in attività di assistenza alla vendita, e conoscenza e passione per il mondo della moda e del lusso.

Info: www.gigroup.it