Città di Firenze
Home > Webzine > AreaJob: le ultime offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

AreaJob: le ultime offerte di lavoro a Firenze

27-06-2016

L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 STAGISTA RISORSE UMANE per la filiale di Calenzano. La Risorsa ideale ha conseguito la laurea anche triennale in Psicologia del lavoro o formazione equivalente, è fortemente motivata a operare nel settore Risorse Umane e ad essere formata all'attività di selezione e amministrazione del personale. La figura si occuperà di supportare lo staff interno nelle seguenti attività: accoglienza candidati, front office, inserimento CV nel gestionale, archiviazione; pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione; attività commerciale; amministrazione del personale somministrato. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, precisione e buona organizzazione del tempo, ottima gestione dello stress. Richiesto domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si offre contratto di stage di sei mesi finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time.

NR. 1 PROGRAMMATORE JUNIOR JAVA diplomato in discipline informatiche con esperienza di 1-2 anni da inserire in una struttura di consulenza presso clienti di primaria importanza. Si richiede la conoscenza del linguaggio SQL. Costituisce titolo preferenziale una eventuale esperienza maturata come DBA, e la conoscenza del linguaggio JAVA. La ricerca ha carattere di urgenza. Prospettiva di lunga durata. Orario di lavoro full-time. Luogo di lavoro: Firenze.

NR. 3 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITA’ & LEGATURA SLEGATURA Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Sesto Fiorentino.

NR. 1 SALDATORE A CANNELLO con esperienza settore orafo o minuterie metalliche. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

NR. 2 OPERAI PRODUZIONE CARTOTECNICA addetti alla linea di produzione. Richiesta esperienza come addetto ai macchinari di almeno 1 anno e disponibilità immediata. Prospettiva di lunga missione. Orario di lavoro: full time e su 2 turni. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

NR. 2 MULETTISTI ESPERTI per azienda cliente nr. 2 mulettisti esperti con patentino del muletto in corso di validità. Richiesta disponibilità immediata e esperienza nella guida del muletto. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

NR. 1 SABBIATORE METALLI per inserimento in azienda per nuovo impianto. Disponibilità full time con possibilità di straordinari. Luogo di lavoro: Firenze nord. Inquadramento economico commisurato all’effettiva esperienza maturata.

NR. 1 PROGRAMMATORE CAD CAM SETTORE MINUTERIE con linguaggio ISO per settore delle minuterie metalliche. Si richiede esperienza di almeno tre anni e disponibilità ad altre attività manuali nel reparto officina/campioni. Full time e disponibilità ad eventuali straordinari. Retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Ricerca finalizzata all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze nord

NR. 1 OPERAIO REPARTO MICROFUSIONE A CERA PERSA per azienda settore minuterie metalliche. Richiesta esperienza nella mansione, dalla preparazione del calco del gesso alla scelta delle temperature sia del forno che del metallo, fino alla fusione. Si offre contratto finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze.

NR. 1 MACCHINISTA ESPERTA PORTAFOGLI richiesta esperienza pluriennale nella mansione e su piccola pelletteria/portafogli alta moda. Retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino e Firenze Sud.

Info: www.areajob.it