Città di Firenze
Home > Webzine > Le nuove offerte di lavoro a Firenze pubblicate da Obiettivo Lavoro
giovedì 28 marzo 2024

Le nuove offerte di lavoro a Firenze pubblicate da Obiettivo Lavoro

30-06-2016
Obiettivo Lavoro, agenzia per il lavoro di Firenze, apre le selezioni per nuovi profili. Sei alla ricerca del tuo primo impiego oppure vuoi dare una svolta alla tua carriera? Scoprile con noi!

- Cerca un/ addetto/a alla vendita assistita. Il candidato/a dovrà occuparsi dell'accoglienza della gestione della clientela e dovrà curare tutti gli aspetti relativi alla vendita. È richiesto ottimo Standing, una spiccata propensione al rapporto con la clientela, buone capacità di comunicazione e dialettiche. La risorsa ideale deve aver maturato pregressa esperienza nella vendita o nella ristorazione di alto livello ed un forte orientamento al cliente. È indispensabile un ottimo livello della lingua Inglese.

-Seleziona un/a portiere/a. La risorsa sarà inserita in un condominio di un palazzo di prestigio con il ruolo di Portiere Controllo degli ingressi, smistamento posta, rimessa a posto dei luoghi in comune. Si richiede:
- precedente esperienza in analoga mansione e in contesti di prestigio.
- disponibilità a lavorare con orari flessibili e nei mesi estivi.

-Cerca addetto catena di montaggio Categoria Protetta. La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e lavorerà in team con altre persone ai macchinari a catena. Sarà indispensabile l'iscrizione alle liste delle Categorie Protette.

Per info: www.obiettivolavoro.it