Città di Firenze
Home > Webzine > Openjob: le nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Openjob: le nuove offerte di lavoro a Firenze

04-07-2016
Ecco gli ultimi annunci di lavoro pubblicati dall'agenzia Openjob con sede a Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri con noi le ultime offerte.
Ricerca:

-Per importante azienda del settore pelletteria responsabile di magazzino. Richiesta esperienza pluriennale nella gestione completa del magazzino manuale e informatizzato e indispensabile ottime competenze organizzative a di gestione del personale. La risorsa verrà inserita all' interno del magazzino accessori. Missione con prospettive d' inserimento a tempo indeterminato.

-per aziende di Firenze nord settore accessori metallici per la moda 10 addette/i al montaggio di accessori moda. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione e disponibilità immediata.

-per pelletterie di Firenze macchiniste esperte. Richiesta esperienza nella cucitura di portafogli, borse e cinture per l' alta moda. Richiesta disponibilità immediata. Missioni con prospettive d' inserimento a tempo indeterminato.

-per azienda di accessori moda assistente designer. La risorsa dovrà collaborare con la designer alla preparazione dei campionari, alla realizzazione di disegni con Rhinoceros, al coordinamento degli shooting fotografici e la gestione dei cataloghi. Preferibile conoscenza anche dei programmi: In Design e Photoshop. Preferibile età di apprendistato. Missione finalizzata ad un inserimento.

Per informazioni: www.openjobmetis.it