Città di Firenze
Home > Webzine > During: le nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: le nuove offerte di lavoro a Firenze

07-07-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Ecco le ultime offerte pubblicate dall'agenzia per il lavoro During S.p.A. , con sede a Firenze:

- Addetto/a alla reception Hotel per importante struttura alberghiera a 4 stelle situata in centro a Firenze un addetto/a alla reception con esperienza nella mansione.
Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese, una buona presenza e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative , resistenza allo stress , affidabilità e cortesia completano il profilo.
L’opportunità è finalizzata all’inserimento.
Zona di lavoro : Firenze

-Addetto/a bar e Caffetteria per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Hotellerie un Addetto/a bar e caffetteria. Il candidato ideale dovrà gestire in autonomía il bar .Le principali mansioni che la risorsa dovrà svolgere , riguarderanno :
Gestione della Caffetteria (manutenzione macchina, montatura latte, macinatura ecc); Preparazione Cocktail , aperitivi e light lunch; Gestione degli ordini del materiale necessario.

- Addetto/a alle colazioni per prestigiosa struttura alberghiera situata in Firenze un/una addetto/a alle colazioni con esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
La risorsa si dovrà occupare degli ordini, della preparazione del buffet e del servizio. Si richiede la provenienza dal settore alberghiero , una fluente conoscenza della lingua inglese e un ottimo standing.

Per informazioni: www.during.it