Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: le ultime offerte di Lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Randstad: le ultime offerte di Lavoro a Firenze

08-07-2016
Randstad Italia Spa, filiale di Firenze ha aperto le selezioni per nuovi profili commerciali. Scoprile con noi!

Seleziona uno/una specialista in contabilità generale. Si richiedono:
- Laurea in Economia/Diploma in ragioneria
- Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella divisione contabile di azienda strutturata
- Precisione e passione per il dettaglio
- Disponibilità immediata
Mansioni: Fatturazione attiva/passiva; Bilanci e scritture di assestamento; Calcolo IVA e adempimenti fiscali periodici; Cash Management;
L'azienda offre un contratto di sostituzione maternità 9 mesi con possibilità di proroga, full time in somministrazione.

Cerca per importante multinazionale attiva nel settore oggettistica e idee regalo 4 addetti/e vendita presso per una nuova apertura a Firenze. Richiesta esperienza di almeno due anni maturata nella vendita assistita settore retail, preferibilmente proveniente da settori gioielleria, abbigliamento o oggettistica per la casa. Richieste buone doti comunicative e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: 2 risorse Part time 30h settimanali, 2 risorse Part Time 20h.

Seleziona 10 addetti al banco gastronomia. Si richiede esperienza pregressa nella mansione in contesti GDO, disponibilità immediata compreso tutto il periodo estivo per un part time 24h settimanali, conoscenza dell'uso dell'affettatrice e della gestione di un banco gastronomia. Gli orari del punto vendita saranno nella fascia oraria 6:00 - 22:00 in centro a Firenze. Si prevede assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione.

Per informazioni: www.randstad.it