Città di Firenze
Home > Webzine > Openjob: le nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Openjob: le nuove offerte di lavoro a Firenze

11-07-2016
Ecco gli ultimi annunci di lavoro pubblicati dall'agenzia Openjob con sede a Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri con noi le ultime offerte.
Ricerca:

-Operaio di produzione ricerchiamo per griff di moda di Firenze che si occuperà  di assemblaggio pelli anche pregiate, preparazione al banco per la realizzazione delle borse. Pregressa esperienza nel settore delle borse.

-Impiegato addetto ufficio marketing ricerchiamo per multinazionale di Firenze. Richiesto ottimo inglese. Anche neolaureato o con minima esperienza nel settore informatico.

-Ricerchiamo per staff interno stagista addetta/o alla selezione del personale. Richiesta laurea, dinamismo, flessibilità  e forte motivazione a lavorare nel settore delle risorse umane. Orario full time 9-13/14-18. Stage finalizzato ad un inserimento.

-10 addette alla rifinitura borse ricerchiamo per importante griff di moda. La candidata ideale deve avere buona manualità  e minima esperienza nel settore della pelletteria. Disponibilità  immediata e full time.

Per infomazioni: www.candidati.openjob.it