Città di Firenze
Home > Webzine > Mummu Academy: corsi estivi a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Mummu Academy: corsi estivi a Firenze

11-07-2016
Sono moltissimi i corsi in partenza alla Mummu Academy, agenzia formativa con sede in via Vittorio Emanuele II a Firenze.

Dal 18 luglio sarà organizzato il corso "Twitter strategies per aziende" si rivolge a coloro che desiderano apprendere come utilizzare Twitter correttamente per la promozione di aziende e attività professionali.
Costo 49 euro.

Sempre nella stessa data il corso per tutti coloro che desiderano imparare ad utilizzare correttamente il foglio di calcolo "Microsoft Excel". Obiettivo del corso comprendere il concetto di foglio elettronico e dimostrare di sapere usare il programma di foglio elettronico per produrre dei risultati accurati.
Costo 99 euro.

Il 19 si apre 'Analisi dei dati con Excel - Informatica ECDL'. Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno già frequentato il corso base oppure hanno una buona conoscenza di Excel. Obiettivo del corso è fornire elementi avanzati per l'utilizzo di Excel per l'analisi delle basi dei dati.
Costo 99 euro.

Il corso “Lingua Inglese - conversazionepartirà 19 luglio, dedicato a chi ha una buona conoscenza della lingua inglese (livello preintermedio-intermedio) e desideri mantenere attiva la propria capacità di comunicazione. Per migliorare la conoscenza del vocabolario verranno utilizzati materiali presi da situazioni reali della vita quotidiana e della vita lavorativa: giornali, quotidiani, riviste, libri, musica, film e siti internet.
Costo 79 euro.

'Google + strategies per aziende' inizierà il 20 luglio e permetterà di comprendere ciò che serve per creare e promuovere la presenza di una azienda su Google Plus, con successo.
Costo 49 euro.

Per informazioni: www.mummuacademy.it