Città di Firenze
Home > Webzine > AreaJob: le ultime offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

AreaJob: le ultime offerte di lavoro a Firenze

11-07-2016

L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 PROGRAMMATORE JUNIOR JAVA diplomato in discipline informatiche con esperienza di 1-2 anni da inserire in una struttura di consulenza presso clienti di primaria importanza. Si richiede la conoscenza del linguaggio SQL. Costituisce titolo preferenziale una eventuale esperienza maturata come DBA, e la conoscenza del linguaggio JAVA. La ricerca ha carattere di urgenza. Full-time. Luogo di lavoro: Firenze.

NR. 2 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ & LEGATURA SLEGATURA Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Sesto Fiorentino e Firenze Sud.

NR. 1 RESPONSABILE QUALITÀ per azienda settore automotive. Si richiede preferibilmente Laurea ad indirizzo tecnico (ingegneria o equipollenti) ed esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo in aziende del settore. La risorsa risponderà direttamente alla direzione aziendale e si interfaccerà con le varie aree aziendali. Si occuperà di: coordinare gli operatori addetti al controllo qualità; monitorare quotidianamente e in autonomia i flussi di articoli in ingresso e in uscita; collaborare con le altre aree aziendali nella gestione dei rapporti con i fornitori relativi alla produzione; implementare, gestire e amministrare i processi e le procedure del sistema Qualità; gestire sia in maniera autonoma che in maniera collaborativa con le diverse aree aziendali le varie fasi di sviluppo e avanzamento di nuovi progetti; gestire i rapporti con l’area Quality Assurance dei principali clienti (in prevalenza esteri). E’ richiesta conoscenza approfondita del sistema di gestione qualità ISO 9001, conoscenza documentata del sistema di Gestione Qualità automotive ISO TS 16949:2009, conoscenza delle metodologie APQP, PPAP, FMEA, MSA, SPC; ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte estere. È necessaria la capacità di comprendere il disegno tecnico e la conoscenza dei principali strumenti di misura e controllo dimensionale. Sede di lavoro: provincia di Firenze.

NR. 1 GALVANICO Ricerchiamo urgentemente per azienda cliente addetto ai bagni galvanici con esperienza pregressa nella mansione di almeno 3/4 anni. La figura dovrà occuparsi anche della gestione di 5/6 risorse. Richiesta disponibilità immediata. Orario: full time. Luogo di lavoro: Firenze.

NR. 1 ADDETTA/O AL CONTROLLO QUALITÀ & AVANZAMENTO PRODUZIONE per azienda minuterie metalliche. Si richiede esperienza nella mansione di almeno 5 anni, conoscenza di tutte le fasi di lavorazione dell'accessorio, capacità di gestione di un team di circa 6 persone e attitudine ai rapporti interpersonali. Orario: full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

NR. 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO per azienda settore moda. E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e francese, buon uso del Pc e del Pacchetto Office. Esperienza minima di un anno maturata preferibilmente in settori affini. Capacità di gestione dello stress e propensione ai rapporti interpersonali sono caratteristiche peculiari per questa mansione. Full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

NR. 1 STAGISTA RISORSE UMANE per la filiale di Calenzano. La Risorsa ideale ha conseguito la laurea anche triennale in Psicologia del lavoro o formazione equivalente, è fortemente motivata a operare nel settore Risorse Umane e ad essere formata all'attività di selezione e amministrazione del personale. Si occuperà di supportare lo staff interno nelle seguenti attività: accoglienza candidati, front office, inserimento CV nel gestionale, archiviazione; pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione; attività commerciale; amministrazione del personale somministrato. Richiesto domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si offre contratto di stage di sei mesi finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time.

Info: www.areajob.it