Città di Firenze
Home > Webzine > Menarini: offerte di lavoro a Firenze nel settore farmaceutico
giovedì 25 aprile 2024

Menarini: offerte di lavoro a Firenze nel settore farmaceutico

11-07-2016

Menarini, azienda farmaceutica italiana nel mondo, con radici nel cuore dell'Italia a Firenze è alla costante ricerca dei talenti migliori. L’azienda seleziona persone determinate, capaci di lavorare in team, con spirito d’iniziativa, flessibili e disposti a lavorare per obiettivi. Queste le posizioni aperte:

Analista Junior - Firenze. La persona selezionata si occuperà di raccolta requisiti, analisi, sviluppo, manutenzione, test e formazione agli utenti. Si richiede la laurea in Ingegneria Informatica o Informatica, buona conoscenza del linguaggio SQL, buona conoscenza del DB Oracle, buona conoscenza di Excel, buona conoscenza della lingua inglese. Sarà apprezzata la conoscenza di una o più piattaforme CPM/EPM, dei processi di Budget e Consolidato e della piattaforma SAP PI
Junior business officer - Firenze. Il candidato ideale è un giovane e brillante laureato in Economia e Ingegneria gestionale con ottima votazione, con esperienza anche breve ma significativa in contesti multinazionali, preferibilmente farmaceutici. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese. Elevata capacità di analisi e problem solving
Human resources specialist - Firenze. Si seleziona una persona doti di autorevolezza, predisposizione alle relazioni interpersonali e una spiccata capacità di organizzare attivamente ed in autonomia il proprio lavoro. Si richiede la laurea specialistica in Giurisprudenza o affini con il massimo dei voti, un’esperienza pregressa nel ruolo, un’ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Preferibilmente età 28 -32 anni.
Medico di prodotto – Firenze.  Il candidato ideale è laureato in Medicina e Chirurgia, con ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team, disponibile a trasferte sul territorio nazionale.  La figura selezionata coopererà nello sviluppare e realizzare le strategie di comunicazione scientifica per i prodotti dell’area terapeutica di riferimento.

Per candidarti vai sul sito: www.menarini.it/Home/Careers/Lavorare-in-Menarini/Posizioni-aperte

Fonte: www.cliclavoro.gov.it