Città di Firenze
Home > Webzine > During: le nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During: le nuove offerte di lavoro a Firenze

12-07-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le ultime offerte pubblicate dall'agenzia per il lavoro During S.p.A.. In particolare per quanto riguarda l'area metropolitana di Firenze, questa ha aperto le selezioni per:

- Cameriere/a di sala per prestigioso ristorante situato a  Figline Valdarno. Si richiede esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. E' necessario essere in possesso dell'attestato HACCP al momento della candidatura.
L'impegno richiesto sarà dal martedì alla domenica per il servizio serale.

- Addetti legatura- slegatura. I/le candidati/e ideali devono aver maturato esperienze nel settore preferibilmente su turni.
Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.

- Disegnatore cad/cam per azienda metalmeccanica da inserire all’interno dell’ufficio tecnica con esperienza specifica nella mansione e rappresenterà un plus la dimestichezza con le macchine e/o centri cnc.
Completano il profilo titolo di studio in area meccanica e disponibilità e flessibilità oraria.

- Operatore macchine CNC.
Si richiede un titolo di studio in ambito meccanico, la buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. E’ preferibile una precedente esperienza di lavoro nella conduzione e programmazione di centri di lavoro, torni e frese a controllo numerico.

- Carpentieri per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Si valutano con interesse profili provenienti dallo stesso settore, con competenze nella saldatura a filo, elettrodo e nel montaggio meccanico.
Si richiede esperienza nell'utilizzo di macchine a controllo numerico e la disponibilità immediata. E' necessario avere competenze nella lettura del disegno meccanico.

Per informazioni: www.during.it