Città di Firenze
Home > Webzine > Mummu Academy: corsi di informatica a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Mummu Academy: corsi di informatica a Firenze

09-08-2016
L'agenzia Mummu Academy, con sede in via Vittorio Emanuele II a Firenze, ospiterà nel mese di settembre moltissimi corsi dedicati al mondo del Pc e alla navigazione Internet. Scoprili con noi.

Viral Marketing & SEO - Web Marketing. Strategie sempre più indispensabili per garantire il necessario coordinamento della strategia di visibilità on line di una azienda: dal sito istituzionale, al Blog fino ai social passando per l'ottimizzazione e il posizionamento sui principali motori di ricerca.
Inizio: 12 settembre
Costo:79 euro

Il corso per Social Media Manager è rivolto a tutti coloro che vogliono diventare senza inutili perdite di tempo e denaro un esperto della gestione professionale dei Social Network per le Aziende.
Inizio: 12 settembre.
Costo: 169 euro.

Obiettivo del corso Adobe Photoshop - I livello è quello di apprendere i concetti fondamentali della grafica bitmap, attraverso l'ambiente di lavoro del programma Photoshop offrendo una panoramica delle sofisticate funzionalità del software leader per il fotoritocco, consentendo il partecipante di creare, manipolare ed ottimizzare efficacemente le immagini.
inizio: 12 settembre
Costo: 99 euro

Il Corso WordPress Realizza il tuo Blog! è pensato per chi vuole realizzare da zero il proprio sito web o blog.
Il corso ha infatti lo scopo di fornire le basi per realizzare autonomamente un Sito Web Dinamico utilizzando uno dei CMS (Content Management System) attualmente più diffusi.
Inizio: 13 settembre
Costo: 99 euro

Il corso "Computer Essentials" prepara a sostenere l'esame per il modulo I della Nuova ECDL. Il modulo rappresenta l’evoluzione dei moduli: “Concetti di base dell'ICT” e “Uso del computer e gestione dei file" (Moduli 1 e 2 dell’ECDL Core).
Il corso fornisce concetti e competenze fondamentali per l’uso dei dispositivi elettronici, la creazione e la gestione dei file, le reti e la sicurezza dei dati.
Inizio: 14 settembre
Costo: 19 euro

Il Corso preparazione NUOVA ECDL è un corso specifico che offre una preparazione di base per l'uso del computer. Il corso rappresenta una ottima base per la preparazione utile al conseguimento della NUOVA ECDL BASE - La Patente Europea del Computer. La NUOVA ECDL - European Computer Driving Licence, ossia la "Patente Europea di Guida del Computer" è un certificato comprovante che chi ne è in possesso ha una conoscenza di base dei concetti fondamentali dell'informatica e sa usare un personal computer.
Inizio: 14 settembre
Costo: 169 euro

Per informazioni: www.mummuacademy.it