Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: le nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Adecco: le nuove offerte di lavoro a Firenze

14-07-2016
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

- IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR per importante azienda che opera nel settore metalmeccanico.
La risorsa sarà inserita all'interno dell' ufficio commerciale e si occuperà di seguire gli ordini dall ' inserimento fino alla chiusura offrendo anche assistenza tecnica. Risponderà direttamente al coordinatore dell' ufficio e si interfaccerà con gli export area manager.
Si richiedono: esperienza nel ruolo, ottima conoscenza di inglese e tedesco. E gradita la conoscenza del gestionale SAP.
Completano il profilo: precisione, dinamicità, attitudine al lavoro in team, forte attitudine al problem solving.

- CONSULENTE MAKE-UP -FIRENZE. La risorsa dovrà affiancare la clientela nel processo di acquisto e, con eleganza, educazione e professionalità portare a termine la vendita assistita. Riteniamo infatti che, solo attraverso un elevato livello di soddisfazione del cliente, è possibile raggiungere gli obiettivi aziendali.
Il/La Candidato/a ideale è in possesso di Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa come Consulente Make-up di 2-3 anni in punti vendita specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali. Si richiede disponibilità a lavorare con turni spezzati e disponibilità a dun periodo di formazione fuori sede.

- ADDETTO/A VENDITA
per multinazionale leader del settore Ottica.
La figura verrà inserita in una realtà dinamica e in continua espansione si occuperà di:
accoglienza al cliente; vendita assistita, assicurando la massima qualit del servizio e la cura massima del cliente al fine di ottenere una customer satisfaction elevata; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto.
I candidati ideali hanno pregressa esperienza nella vendita assistita in aziende strutturate del retail o GDO e possiedono ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo e proattività.

Per informazioni: www.adecco.it