Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: le nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Adecco: le nuove offerte di lavoro a Firenze

18-07-2016
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali.

Seleziona:

-per prestigiosa caffetteria e sala da the in centro a Firenze 1 banconista con esperienza di caffetteria, sala e vendita. Si richiede HACCP in corso di validità, obbligatoria la conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare
FT (40H) su turni sia unici che spezzati per 6 GG alla settimana e 1 riposo. Si richiede buone doti relazionali e gestione dello stress. Disponibilità da Agosto 2016, inizio contratto diretto con azienda utilizzatrice da metà Agosto. E' gradita pregressa esperienza di lavoro nel settore ristorazione. Colloqui con azienda entro fine luglio 2016.

-per nuova apertura di pasticceria a tema in Firenze centro 1 Store Manager con esperienza nel ruolo, non indispensabile la provenienza dal settore pasticceria. Si richiede HACCP in corso di validità, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare FT (40H) su turni anche allungati di lavoro. Si richiede pregressa esperienza nella gestione di un team working di almeno 4 persone, gestione della reportistica ed organizzazione del personale e turni di lavoro. Disponibilità immediata dai primi di Agosto 2016, per iniziale contratto di somministrazione con possibile proroga. Richiesto problem solving, gestione dello stress e motivazione a lavorare anche in autonomia.

- per importante Azienda di Sesto Fiorentino, un magazziniere con patente muletto. La risorsa che stiamo cercando deve aver maturato esperienza nella mansione di magazziniere e deve essere in possesso del patentino per la conduzione dei carrelli elevatori. Si occuperà di movimentazione merce tramite muletto imballaggio e confezionamento.
Si richiede: regolare abilitazione all'uso dei carrelli elevatori e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:
http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp

Per informazioni: www.adecco.it